Retorno by desconocido on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

miércoles, 6 de abril de 2011

Siete già sull'orlo del precipizio

EUGENIO SIRAGUSA - Sua Opera, una PORTA REALE 




Siete già sull'orlo del precipizio



Lo sapete! Lo sapete e nulla fate per evitare l'irreparabile.


Fra non molto tempo comincerà la carestia del più prezioso elemento utile alla vostra sopravvivenza: "l'acqua!" è anche a vostra conoscenza l'ipercritica situazione di tutti gli altri indispensabili elementi che istruiscono l'armonia della vita sul vostro già instabile pianeta. Lo sapete!

Si! Lo sapete, e malgrado la gravità, rimanete insensibili, cinicamente passivi, mentre tutto agonizza dinanzi i vostri occhi, annebbiati da una diabolica follia.

La morte affila la falce e i cavalli dell'Apocalisse scalpitano veloci con i loro cavalieri, soddisfatti di vedere un'umanità cieca e sorda disposta a perire miseramente, a rinunciare alle sane ed armoniose gioie della vita e delle evolute esperienze di questa dimensione.

Lo sapete! Lo sapete! Lo sapete che il vostro pianeta è in agonia e la vostra sopravvivenza seriamente minacciata. Salvatevi! Salvatevi!

Spiriti viventi animati di Amore Universale sono in mezzo a voi per invitarvi al ravvedimento e per dirvi, in questa svolta tragica della vostra terrena esistenza, che è indispensabile rimettere le cose al loro giusto posto e coordinare positivamente quanto è utile per una ripresa armoniosa e costruttiva degli elementi (minerale, vegetale e animale) che istruiscono e determinano la vostra esistenza.

La nostra Luce di Bene Universale conforta questi viventi spiriti animati di buona volontà e illuminati dall'Amore più grande di tutti gli Amori.

Questo messaggio vuole essere un segno tangibile del Cielo alla Terra, un segno di puro amore, di sentita fratellanza e di Verità nella Eterna Luce di colui che è.

Adoniesis
Eugenio Siragusa


Valverde