Retorno by desconocido on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

miércoles, 6 de abril de 2011

I Valori Universali della Quarta dimensione

EUGENIO SIRAGUSA - Sua Opera, una PORTA REALE  





I Valori Universali della Quarta dimensione



Comunicazione alle anime operanti.


Ancora sono pochi gli esseri umani predisposti ad avvicinarsi ai Valori Universali della Quarta dimensione da cui noi proveniamo e da cui attingiamo saggezza e conoscenza dalla Superiore Intelligenza Cosmica che opera su tale piano evolutivo.

Continuiamo ad operare, affinché la selezione avvenga il più rapidamente possibile, ma incontriamo una notevole resistenza che non è sempre facile superare in un tempo relativamente breve.

Il maggior ostacolo che più impedisce la necessaria disponibilità della qualità, è l'incapacità di liberarsi dal difetto o dall'eccesso della dinamica materialistica e di tutto ciò che inibisce o costringe lo Spirito a non essere in perfetto equilibrio con la strumentalizzazione di cui è costretto a servirsi sul piano tridimensionale per istruire ed assimilare la sua conoscenza operativa, evolutiva e ascensionale secondo la legge grande immutabile che governa l'economia del Cosmo.

Nutriamo grande speranza e confidiamo in tutti coloro che già si trovano su un sito di conoscenza sufficiente per essere pronti ad aiutare tutti coloro che sono disposti al risveglio.

Conosciamo benissimo le difficoltà a cui vanno incontro coloro che sanno e desiderano far sapere, e sappiano anche che gli stress psicologici non sono minori delle sofferenze fisiche, ma noi ci adoperiamo per sollevarli dal peso che su di questi gravita, guidandoli sui sentieri che portano alla conoscenza dei valori liberatori.

Non sempre riscontriamo una accettazione libera da riserve mentali e non sempre vi è la prontezza nell'accettare la nostra premurosa guida, e questo a causa dell'incapacità di essere meno diffidenti o meno razionalisti o dubbiosi e influenzabili alla dissuasione.

Siamo felici e vorremmo che lo foste anche voi ed è per questo che lavoriamo e speriamo nella vostra comprensione, nella vostra devozione e nel vostro coraggio.


Adoniesis
Eugenio Siragusa

Ginevra