Retorno by desconocido on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

miércoles, 6 de abril de 2011

Perché! Vi ostinate a non voler capire?


EUGENIO SIRAGUSA - Sua Opera, una PORTA REALE 







Perché! Vi ostinate a non voler capire?



Adoniesis ai terrestri.


Perché! Perché! Vi ostinate a non voler capire?

Perché, malgrado i segni palesi, non provvedete a realizzare gli equilibri necessari per superare senza eccessivo orgasmo e senza eccessiva sofferenza, il mutamento che è nell'ordine della Superiore Legge Creativa che ancora volete, caparbiamente, ignorare?


Il rinnovamento deve necessariamente verificarsi e non vi è possibilità alcuna di frenarlo, di evitarlo. Il vostro pianeta sta subendo un serio e rigoroso intervento di natura cosmofisica, e per conseguenza, anche voi subite e subirete gli effetti di questo intervento, se non vi predisporrete positivisticamente e se non armonizzerete gli equilibri naturali che la vostra opera ha seriamente compromesso; le convulsioni saranno estremamente negative e gli effetti seriamente deleteri in ogni senso.


Il vostro pianeta subisce un ciclo di crescita, di avanzamento nelle sue strutture astrofisiche ed anche un ciclo, non meno importante, di purificazione.


È legge del Creato!


Legge che noi conosciamo benissimo e che anche voi dovreste conoscere, perché sapete benissimo che tali cicli sono operanti e presenti anche nella vostra natura bio-fisica-pschica-spirituale.



Il vostro mondo vive! Sappiatelo!

La vostra presenza sul pianeta che abitate non è avvenuta per caso, cosi come non avvengono per caso le presenze degli enzimi nelle vostre cellule.
La vostra opera è necessaria tanto quanto è necessaria quella degli enzimi e di tutti gli altri elementi che costituiscono la struttura e la vitalità di una cellula.

La vostra positività o la vostra negatività sono determinanti per una pacifica o convulsa crescita evolutiva del vostro mondo.

Cosi come stanno le cose, la convulsione è inevitabile e il rinnovamento carico di effetti tutt'altro che buoni. Già potete ben essere in grado di poterli prevedere, se misurate gli avvenimenti con coscienza e con senso di saggia responsabilità.

Il vostro pianeta vive: ve lo abbiamo già detto, e una ferrea legge lo tutela.

Noi siamo lo Spirito Operante di questa legge e dobbiamo insegnarla e farla rispettare ad ogni costo.

Se gli "enzimi" sono ammalati, dobbiamo fare di tutto per spronarli a guarire e a metterli in condizione di superare positivamente il rinnovamento del mondo.

L'offerta è data a tutti. A voi la scelta.

Pace.

Adoniesis
Eugenio Siragusa

Valverde