Retorno by desconocido on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

martes, 12 de abril de 2011

Non basta essere premurosi

EUGENIO SIRAGUSA - Sua Opera, una PORTA REALE 





Non basta essere premurosi




Adoniesis Comunica:



Non basta essere premurosi, occorre essere ordinati, equilibrati, responsabili, per sé e per gli altri, armoniosi e soprattutto vigili e attenti nel non farsi coinvolgere da entusiasmi privi di discernimento e carichi di effetti negativi.
Questo vi dico, affinché possiate, sempre più e meglio, adeguarvi a certi valori che noi cerchiamo di vivificare nei vostri spiriti.

In voi difetta la responsabilità altruistica. Spesso prevalgono pensieri egoistici che entrano nell'ambito dei vostri atti quotidiani, producendo distonie, e quindi disarmonia, disquilibrio operativo.


Occorre far lavorare di più lo spirito, rendendolo libero dalle disordinatezze della materia, spesso reagente, pesante e ancora non sufficientemente educata e sottomessa all'istinto programmato.


Vi invito a prendere in seria considerazione quanto vi dico e ciò perché possiate agevolmente superare le difficoltà che sviluppano tali distonie o processi adombrati da ignoranza.


Non crediate facilmente raggiungibile la meta verso cui vi indirizziamo. Il cammino che dovete ancora percorrere è sempre difficile, anche se molti di voi credono di aver raggiunto la completa coscienza della propria, vera personalità spirituale.

State attenti a non farvi imbrogliare dall'orgoglio e dalle qualità peculiari di coloro che hanno il compito di disorientarvi e di tentarvi.

Mantenetevi saldi con l'anima intatta, affinché nessuno di costoro si renda forte dalle vostre debolezze.
Noi facciamo del nostro meglio per farvi comprendere la necessità di stare guardinghi, stimolando evidenti valori di contrasto e facendo chiaramente risaltare i lati positivi da quelli negativi.

A questa nostra metodologia dovete abituarvi, per poter raggiungere la forza necessaria ad auto realizzare la completa indipendenza e la sicurezza di procedere, sempre più speditamente, verso la definitiva liberazione da tutto ciò che serra le ali che conducono alla Luce della Superiore Conoscenza dell'Essere Divino.

Pace.


Adoniesis

Eugenio Siragusa

Nicolosi