Retorno by desconocido on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

viernes, 8 de abril de 2011

molti corruttori, molti corrotti e molti corruttibili


EUGENIO SIRAGUSA - Sua Opera, una PORTA REALE 



"È la realtà": molti corruttori, molti corrotti e molti corruttibili




Sino a quando la vostra società politica, economica, scientifica e religiosa è coordinata e condizionata da questi individui, il vostro progresso spirituale, materiale e sociale sarà sempre negativo ed involutivo in tutti i sensi.


Più volte vi abbiamo consigliato di non perseverare in questo processo esistenziale assurdo, deleterio e controproducente con quanto aspirate di raggiungere, ma la verità è che volontariamente vi fate trascinare dalle prerogative peculiari del tentatore, lasciandovi cadere nel caos del più ferreo egoismo, del più cinico senso d'empietà crudele ed antiumana.




Vogliamo aiutarvi ad instaurare sul vostro pianeta la Legge del Diritto e del Dovere Universali, corroborati dal Vero Amore e dalla Regale Giustizia Divina, ma ancora resistete pur sapendo a quali gravi conseguenze andate incontro.




Bisogna assolutamente educare l'uomo e renderlo capace di comprendere l'indispensabile necessità di non nuocere né a se, né agli altri e sentirsi una sola cosa con il prossimo che deve amare più di se stesso.




Pace.



Adoniesis

Eugenio Siragusa

Nicolosi