Retorno by desconocido on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

viernes, 8 de abril de 2011

L'asse magnetico del vostro pianeta è in fase critica

EUGENIO SIRAGUSA - Sua Opera, una PORTA REALE 




L'asse magnetico del vostro pianeta è in fase critica



Cosa sta succedendo all'asse magnetico del nostro pianeta? Una ripetizione di quanto un tempo è accaduto? 
Cambierà il volto del mondo? 
Quali le cause?


Adoniesis risponde:


Affermo che l'asse magnetico del vostro pianeta è in fase critica e il suo spostamento in progressivo aumento verso est. 
Il continente nord-americano, Canada compreso, scivola verso nord-ovest e il continente sud-americano, verso ovest. Anche gli altri continenti subiranno forti movimenti di deriva.
Circa due milioni di anni or sono, a causa della caduta sul vostro pianeta del satellite "Tir" nella zona del pacifico con la distruzione quasi totale del continente "Mu" si ebbe la fuga dell'asse polare di 45° ad est con conseguenze disastrose che tu ben conosci. Allora il volto del vostro pianeta subì un radicale mutamento.

È facile la ripetizione di questi disastri, e questo, grazie alle vostre continue esplosioni nucleari sotterranee il cui dinamismo sollecita sempre più la fase critica dell'asse magnetico del vostro pianeta spingendo questo nella fase ipercaotica e quindi nella sua inevitabile fuga.


È impossibile, per voi, anche immaginarvi gli effetti che questa causa svilupperebbe. La deriva dei continenti avverrebbe per contrazione della massa solida che comprende la superficie terrestre, mentre gli oceani si solleverebbero come titani invadendo le basse superfici dei continenti sino a coprirle per 1.200 metri di altezza.


Il nostro operatore in servizio sulla Terra ha ricevuto da noi grafici riguardanti gli eventi passati di "Saras". Consultatelo: egli sa molto di più di quanto, in sintesi, io vi ho espresso.


Il terremoto del Guatemala è un caso, e questo potrà moltiplicarsi con più violenza in molti punti dei continenti.

Attenti, attenti a non perseverare nell'errore con la vostra scienza deleteria, disarmonizzante e distruttiva. I guai potrebbero aumentare di intensità in rapporto alla causa che li produce.

Attenti, dunque!

Pace.


Adoniesis

Eugenio Siragusa
Valverde