Retorno by desconocido on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

viernes, 8 de abril de 2011

La nostra metodologia operativa

EUGENIO SIRAGUSA - Sua Opera, una PORTA REALE 



La nostra metodologia operativa




La nostra metodologia operativa, per farci comprendere da voi, fratelli terrestri, è semplice e facilmente recepibile se tenete in seria considerazione che non nutriamo i vostri difetti né alimentiamo le vostre debolezze.

Abbiamo dei compiti precisi da espletare, e questi compiti mirano principalmente a farvi comprendere che la vostra miseria spirituale, morale, sociale ed economica porterà questa generazione verso un processo catastrofico, con conseguenze autodistruttive inimmaginabili.


La vostra scienza e le vostre religioni, nulla o poco fanno per arginare questo processo e la situazione è divenuta critica.


Molti credono che siamo sulla Terra per curiosare o per dispensare favoritismi e quant'altro possa rendere passivamente comoda la vita di pochi a detrimento dei più. Credono anche che abbiamo tempo da perdere inutilmente, sensibilizzando questa o quella persona per fini prettamente speculativi, o peggio ancora per ereditare dei diritti di privilegio.

Costoro si sbagliano!

Abbiamo programmati che sanno benissimo il perché siamo sul vostro pianeta, e se molti non lo sapessero ancora, la loro opera non è facile né è adulterata da sentimenti egoistici e tanto meno speculativi. Sanno quello che debbono fare e lo fanno con acceso amore altruistico. Sanno, soprattutto, che l'Opera del Genio Solare Cristo non si è ancora compiuta e sono coscienti di essere quelli che realmente sono.

Dai loro frutti conoscerete chi sono. Sono pochi, ma sono stati conservati bene da chi ha il potere di farlo.

A costoro diamo la nostra fraterna, Universale assistenza Spirituale perché sono nel mondo, ma non del Mondo.

Pace.


Adoniesis

Eugenio Siragusa

Sud America