Retorno by desconocido on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

viernes, 8 de abril de 2011

Il Sole del vostro Sistema Planetario

EUGENIO SIRAGUSA - Sua Opera, una PORTA REALE 




Il Sole del vostro Sistema Planetario



Il Sole del vostro Sistema Planetario, oltre ad essere Logos della Divina Intelligenza, è contenitore ed elaboratore delle Idee Manifestate e Manifestanti.

Dicono gli Extraterrestri:


È questa l'Energia che ci consente di realizzare quanto, per voi terrestri, è Miracolo e Prodigio. In esso si istruiscono gli elementi psichizzati ad atti a strumentalizzare i corpi ed a renderli funzionali sui vari Piani Dimensionali Energetici Fisici.


Gli antichi abitatori della Terra ebbero una perfetta cognizione dell'Arte Sapiente ed Eterna del Sole. Ebbero piena conoscenza della sua Natura Vivente e sapevano, altresì, che in Esso risiedevano tutti i corpi Pensiero di Dio.

Noi conosciamo da remotissimo tempo le immutabili ed Eterne Leggi che governano le attività creative dei Soli sparsi negli Universi.

La nostra Devozione a queste Leggi, è incondizionata perché siamo pienamente consapevoli che queste Leggi sono la Pura Espressione di Colui che è L'Intelligenza Prima e L'Eterna Forza del Divenire.

L'Energia psichizzante che i Soli secernono, è ancora sconosciuta alla vostra scienza. Alcuni studiosi hanno individuato i corpuscoli veicolo, ma ne ignorano la particolare struttura e la natura contenuta e trasportata.
È questa Energia psichizzante che possiede la particolare capacità di informare la Cosmica Materia dei valori strutturali genetici. La laboriosa attività di questa Energia Solare produce i "Quanta-Sens" che sono i Valori materiali psichizzati sui vari piani Dimensionali noti ed ignoti alla vostra scienza.

Questi "Quanta-Sens", oltre a produrre i valori psichizzati su vari piani dimensionali, istruiscono e determinano i "Quanta-Memor" che sono i corpi Pensiero o meglio, le immagini dei valori sperimentati ed atti ad essere riassorbiti dall'accumulatore memoria "Sole".


·         "Energia - Materia; Materia - Energia"

·         "Psiche non sperimentata = Psiche Sperimentata"

·         "Valore Potenziale Psichizzato non Manifestato = Valore Psichizzato Manifestato ed Istruito.

Vi diciamo ancora:


Noi usiamo da remoto tempo L'Energia del Sole.

Usiamo non solo l'Energia che la vostra scienza conosce, ma anche quella che voi terrestri, ancora, sconoscete; e cioè, quella psichica che è anche prodotta dai Soli.


·         Energia Coordinatrice (Intelligenza);

·         Energia Costruttrice (Astrale-Dinamica).


Vi sono poi le Energie Secondarie non meno importanti di quelle Primarie.


Le Energie Secondarie sono accumulate nelle strutture modificatrici degli elementi. Esse sono strettamente legate all'Energia Primaria Coordinatrice.

Voi terrestri potete usare l'Energia del vostro Sole senza alcun timore. "Elios è Vita"!

Non badate a coloro che dicono sciocchezze solo per fini di interessi speculativi. Dedicatevi con solerzia a mettere in orbita del vostro pianeta trasformatori di Energia Solare.
Avrete Energia pulita ed ogni cosa che nasce e vive sulla Terra vivrà sanamente e a lungo.

Debiliterete le forze dinamiche negative e le vostre esistenze godranno di Grandi Benefici.
Pace.



Adoniesis

Eugenio Siragusa
Nicolosi