Retorno by desconocido on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

viernes, 8 de abril de 2011

Il Commercio della Sapienza di Dio e Dell'Amore di Cristo

EUGENIO SIRAGUSA - Sua Opera, una PORTA REALE 





Il Commercio della Sapienza di Dio e Dell'Amore di Cristo




Sono molti gli speculatori della sapienza che Dio dispensa per illuminare gli spiriti e renderli fecondi e coscienti della sua Divina natura vivente.


E vi sono tantissimi altri che barattano il Celeste Amore di Cristo e ne fanno oggetto di dare e di avere come un comune commercio.


Vendono e comprano la verità e non sanno il male che fanno, il turbamento che provocano verso gli spiriti anelati di puro, disinteressato e altruistico amore.

Beati coloro che hanno ben compreso ed imitato l'amore di colui che tutto donò senza nulla chiedere in cambio, beati. A costoro rivolgiamo tutto il nostro amore invitandoli a non dispiacersi della stoltezza di chi predica bene e razzola male.

Abbiate pace nei vostri cuori ed allegrezza nei vostri spiriti.
Il dito di Dio è puntato su coloro che non osservano la sua Santa Volontà. Costoro credono che tutto passi inosservato, che ogni loro atto cada nell'oblio del tempo.

Stolti ed incoscienti! Perché credono che siamo nel mondo? Se veramente conoscessero il perché perirebbero di terrore.
A te, fratello in missione, ricordiamo di rimanere in sintonia per ulteriori comunicazioni. Il tuo amore altruistico ha messo in costernazione i mercanti della divina sapienza, gli speculatori della nostra fraterna ed universale missione di risveglio nell'ora più buia di questa perversa generazione.

Sia per te, fratello, motivo di conforto questo nostro discorso ed accetta la nostra Luce di Pace e di Amore.

Pace.



Adoniesis

Eugenio Siragusa
Ancon