Retorno by desconocido on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

martes, 12 de abril de 2011

I portatori di Verità




I portatori di Verità




Chi ha orecchi, ascolti.

Siete bellicosi e violenti contro chi vi insegna a vivere e ad amare la Vita.


Siete odiosi, verso chi, fraternamente e altruisticamente si adopera per risvegliare le vostre coscienze, affinché non precipitiate nella voragine del delirio materiale e affinché gli eccessi e i difetti non abbiano a sconvolgere l'equilibrio di un sano e prosperoso processo esistenziale.


Vi burlate di coloro che sanno solo Amare e dare se stessi senza limiti e condizioni; li deridete, perché sono portatori di Verità, consegnatari di un Messaggio che dal Cielo giunge sulla Terra per Volere di un Grandissimo e Divino Amore. La loro Pazienza è fortificata da un Volere che trascende quello umano e la loro consapevolezza è alimentata da una coscienza che non è terrena.



Questo è bene che lo sappiate, affinché abbiate Conoscenza, perché è vero che vi sarà domandato conto di quanto avete detto e di quanto avete fatto per tentare la loro feconda opera di bene.

Il Grande Giudizio non tarderà e tutti sarete al cospetto del Principe della Giustizia Universale.

E ricordate, ricordate bene: A Lui non potrete mentire, tanto meno tergiversare. Egli sarà Colui che scruta i reni e i cuori. I suoi angeli li ha già preservati dalle tentazioni del principe di questo Mondo; li ha posti in salvo.


Meditate. 

Pace.




Adoniesis
Eugenio Siragusa
Nicolosi