Retorno by desconocido on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

martes, 12 de abril de 2011

Genetica GNA

EUGENIO SIRAGUSA - Sua Opera, una PORTA REALE 




Genetica GNA


Non vi è stato detto che siete nel mondo e non del mondo? La vostra struttura informativa genetica non è DNA ma GNA: Genetica Cosmica posseduta dai "Titani" coordinatori dell'Idea Creativa.



Osservate bene il seguente grafico e studiatelo seriamente e profondamente.

7.465.006 è il numero di coloro destinati a possedere la genetica GNA; cioè la nostra Genetica che non è, certamente, di questo Mondo. Non vi stupite e non vi rammaricate se sarete rigettati da coloro che posseggono la genetica DNA.

La genetica GNA

La dinamica evolutiva materiale in fase crescente è la risultante della Dinamica Spirituale in fase Crescente Ascensionale proiettata al di là dei valori primordiali creativi - A.B.C.D. - Con lo sviluppo della genetica GNA la vostra coscienza viene spinta al di fuori della coscienza C.D. (uomo-animale), assumendo caratteristiche sostanzialmente diverse e manifestando qualità spirituali, materiali e morali in contrasto con C.D.

La vostra storia è tessuta da flussi e riflussi non certamente comprensibili dall'infima capacità dell'Intelligenza, vincolata dai valori creativi ed organizzativi primordiali e da tutti gli altri valori politici, scientifici, religiosi e morali scaturenti e che sono il corredo evolutivo iniziale.

Per coloro che hanno raggiunto il gradino di questa nuova attività genetica, comprendere questo mio discorso non è difficile, anche se non credo il momento giusto per ampliarlo ulteriormente. Su questo argomento ci sentiremo ancora.

Intanto vi invito a studiare seriamente e profondamente il grafico che vi ho espresso. A presto.

Pace.

Adoniesis
Eugenio Siragusa