Retorno by desconocido on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

viernes, 8 de abril de 2011

Fratello terrestre Jimmy Carter

EUGENIO SIRAGUSA - Sua Opera, una PORTA REALE 




Fratello terrestre Jimmy Carter



Fratello Terrestre Jimmy Carter:


Ora che hai raggiunto la meta per meglio svolgere la tua Programmata Missione nel Mondo, ricordati! Non fare come altri hanno fatto! Ti Rammemoriamo che questo Potere ti è stato concesso dall'Alto e per Suprema Volontà.


Tu sai benissimo che la nostra Opera nel Mondo è indissolubilmente legata ai Grandi Disegni dell'Immutabile Legge della Intelligenza Creativa Cosmica.


La tua responsabilità è grande e la salvezza dell'Umanità e il suo progresso sano, saggio, spirituale, materiale e scientificamente evolutivo sono nelle tue mani. Non saranno poche le prove che dovrai superare né pochi saranno i tuoi nemici dissuasori. Ma se sarai forte, fedele, puro nella mente e nel cuore, non ti mancherà la nostra Valida e Fraterna Assistenza e Consolazione.

Il nostro Operatore terrestre sapeva già da molto tempo il processo che doveva portarti alla suprema carica di un continente carico di forza operante non sempre positiva, ma la tua opera potrà renderla costruttiva ed efficace, Prospera di Luce Salvatrice per tutto il Genere Umano.

Noi desideriamo credere nella tua incorruttibilità e nella perseveranza dei tuoi nobili sentimenti di uomo e di guida politica, morale, spirituale e scientifica. I Nostri Fraterni Segni di Benevolenza non ti mancheranno né saremo deboli con coloro che già pensano di porti in difficoltà.
Abbi fede ed amore nella perseveranza.




La tua opera potrà salvare dall'autodistruzione il genere umano.




Ricordati Jimmy Carter, ricordati!




Pace.


Adoniesis

Eugenio Siragusa
Nicolosi,