Retorno by desconocido on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

miércoles, 6 de abril de 2011

DIO all'uomo

EUGENIO SIRAGUSA - Sua Opera, una PORTA REALE 





DIO all'uomo



Vi porrò in prova sino a quando vi convincerete del mio Diritto di essere Amato secondo la legge della Verità che è Luce di Giustizia, di Pace e di fraterno Bene Universale.


Vi tenterò e vi consumerò nel dolore sino al giorno che sarete al Mio Cospetto, purificati e coscienti di essere parte di me stesso.


Vi riprenderò con la Mia Giustizia, affinché sappiate che vi amo e che voglio vivere in voi in letizia di carne e di spirito.

Quando voi soffrite, anch'io soffro e spero di vedere la luce dei vostri occhi immersa nell'aura della mia Eterna felicità.

Il mio tempo è l'Eternità: Voi siete Eterni! Non potete morire, nemmeno se lo desiderate.

Ecco perché un giorno o l'altro vi convincerete!

Eugenio Siragusa