Retorno by desconocido on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

miércoles, 6 de abril de 2011

Agli scienziati della N.A.S.A.




Agli scienziati della N.A.S.A.



"Resta valido il nostro invito a suo tempo rivoltovi, tramite lo stesso mezzo. Abbiate cura di rendere pienamente cosciente la vostra scienza, evitando di commettere azioni che potrebbero seriamente compromettere la vostra ascesa nel campo delle conoscenze spaziali.


Evitate di mettere in atto quanto vi siete preposti di attuare in questa impresa ed in quelle future. Noi non ignoriamo i vostri progetti miranti a provocare disfunzioni sulle strutture energetiche del satellite Luna.


Il nostro controllo è attivo, e non permetteremo mai la realizzazione dei vostri disegni scientifici che puntano a disarmonizzare il naturale processo che governa la stabilità del corpo celeste.

Noi vi invitiamo a essere accorti e ravveduti e a distogliere dalle vostre menti tutti quei progetti negativi che possono incidere, drasticamente, sulle sane conquiste degli spazi esterni. Noi non ignoriamo nulla dei vostri presenti e futuri progetti, anche se questi sono ancora in uno stato di iniziale sviluppo. Voi, signori, sapete benissimo a cosa ci riferiamo.

Se non desiderate creare situazioni angosciose, tenete presente quanto vi abbiamo a suo tempo comunicato e abbiate responsabile e piena coscienza. Il nostro appoggio potrebbe venire meno nel momento che riterremo più idoneo e più opportuno a porvi in seria costernazione.

Non desideriamo scoraggiarvi dai sani proponimenti, ma non vogliamo che la vostra scienza produca squilibri là dove gli equilibri significano sicurezza nella Legge dell’Armonia Creativa.

Vi seguiamo e vi osserviamo, siatene certi!"

Dal Cielo alla Terra
Adoniesis tramite il nostro operatore in servizio sulla Terra.
Eugenio Siragusa
Catania