Retorno by desconocido on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

miércoles, 6 de abril de 2011

Adoniesis agli scienziati terrestri

EUGENIO SIRAGUSA - Sua Opera, una PORTA REALE 
Adoniesis agli scienziati terrestri





Il 26 Novembre 1973, veniva divulgato, a 110 capi di Stato e 105 Università, il consiglio per l'utilizzazione di energia pulita, da parte di uno scienziato Cosmogonico Extraterrestre.


ADONIESIS AGLI SCIENZIATI TERRESTRI

È il momento propizio perché vi sforziate seriamente di mettere in pratica il progetto per la costruzione di un satellite artificiale-laboratorio tipo Phobos capace di trasformare l'energia solare in energia motrice e di convogliare questa sul vostro pianeta.

Presto o tardi sarete costretti a ricorrere a questa fonte inesauribile di energia pulita, capace anche di farvi definitivamente uscire dall'era della combustione con benefici immensi sul piano ecologico e vitale.

Anche lo sfruttamento temporaneo dei flussi termici dei vulcani ancora attivi potrebbe notevolmente agevolare una momentanea difficoltà, ma occorre sollecitare il progetto di massima che è quello della costruzione nello spazio di uno o più laboratori orbitanti con il compito specifico di trasformare energia solare.

L'impegno richiede uno sforzo collettivo non indifferente, ma se la cosciente responsabilità prevarrà, l'identificazione di questo benefico progetto sarà possibilissimo.

Noi vi aiuteremo, programmando mentalmente coloro che si renderanno disponibili allo studio e alla realizzazione di questo progetto che noi chiamiamo nella vostra lingua.

Dal Cielo alla Terra
Eugenio Siragusa